Come funziona

Share

REGdom® consente di registrare domini in modalità riservata al solo operatore di Settore, accreditato o meno presso i singoli Registri. Alcune peculiarità del servizio:

  • Avere come referente un unico operatore che gestisce tutti i domini indipendentemente dalle estensioni, dai registrar o dai Registri presso i quali si è accreditati.
  • Avvalersi di un servizio dedicato all’utenza professionale senza offerte e prezzi al pubblico che si prestino a spiacevoli comparazioni.
  • Avere la garanzia che, in quanto servizio precluso all’utente finale, non si correrà mai il rischio di affidare il proprio “pacchetto domini” a un potenziale concorrente che possa vendere servizi analoghi ai propri clienti. REGdom® non offre in alcun modo servizi di realizzazione siti, SEO, hosting o housing che possano profilarsi come potenzialmente concorrenziali alla vostra offerta.
  • Avere immediatamente a disposizione un pannello che consente via web di gestire in maniera completamente automatica i propri domini. Senza costi aggiuntivi sono inoltre disponibili API dedicate per poter integrare il sistema sui propri siti e consentire alla vostra clientela la registrazione in tempo reale dei domini. Sono previste tutte le procedure richieste per la registrazione dei diversi TLD, ove in asincrono anche attraverso la produzione di tutti i documenti necessari all’espletamento manuale delle pratiche.

REGdom® non offre servizi all’utente finale, tutela l’operatore essendo il suo bene primario.

REGdom® svolge unicamente le funzioni che sarebbero altrimenti a carico dell’operatore consentendo di non doversi preoccupare di server dedicati, aggiornamenti periodici, corsi e riunioni, investimenti in procedure e programmi che il dinamico mondo dei domini oramai richiede.

Accreditati