Share


 

GesPEC è un servizio innovativo che Vi mette in condizione di distribuire la Posta Elettronica Certificata ai Vostri clienti, senza investire in tempo o denaro nella gestione ed implementazione di complicati sistemi, ne’ avere competenze e strutture organizzative specifiche.

Sarà sufficiente richiedere l’accreditamento per poter fornire da subito la PEC attraverso un Pannello di Richiesta PEC, personalizzabile nel logo aziendale, nei riferimenti e contatti, nei prezzi di vendita e nelle opzioni di pagamento.

 

 

A chi è rivolto

GesPEC è un servizio rivolto a tutti i Professionisti e le Imprese che vogliono aggiungere la distribuzione della Posta Elettronica Certificata alla propria offerta di prodotti e servizi ampliando il proprio parco clienti.

Attivazione

Il Servizio GesPEC è GRATUITO e l’attivazione è molto semplice e veloce. Basta compilare l’apposita form per inoltrare la richiesta di attivazione e iniziare a testare il servizio.

Vantaggi

Milioni di Professionisti ed Imprese hanno l’obbligo di legge di utilizzare la Posta Elettronica Certificata. Grazie a GesPEC puoi fornire la PEC ai Tuoi clienti, aumentandone la fidelizzazione, ed entrare in contatto con numerosi nuovi clienti, incrementando il tuo business.

GesPEC prevede anche la possibilità di vendere servizi aggiuntivi e complementari che possono risolvere alcuni difetti impliciti nell’uso della Posta Elettronica Certificata.


Vuoi saperne di più?

Contattaci per avere informazioni commerciali reletive alla distribuzione della PEC.
Compilando l’apposito modulo verrai contattato il prima possibile da un nostro incaricato.

Accreditati