Registrazione del marchio

 

Uno dei passi fondamentali nella Brand Protection, per coloro che desiderano investire nella tutela e difesa del proprio nome, idea o prodotto, è la registrazione del marchio o logo, nel proprio mercato di riferimento.

I clienti e le aziende che si rivolgono ai nostri Partners posso avere anche questa esigenza specifica, accanto alla quella più veloce, normale e generica di registrare il dominio nelle varie estensioni disponibili, che i nostri Partner accreditati svolgono attraverso la piattaforma REGdom®.

RegistraIlTuoMarchio è il servizio adatto per tutti coloro che intendono tutelare la proprietà intellettuale di un’azienda attraverso la registrazione del segno distintivo, sia esso un marchio figurativo o un marchio verbale, a livello nazionale, comunitario ed internazionale.

Attraverso il sito internet dedicato è possibile richiedere una verifica gratuita e non impegnativa della non preesistenza di marchi simili, per poi fornire un servizio di registrazione tempestivo, riducendo al minimo i tempi di deposito del marchio.
I Partner accreditati REGdom possono accedere a condizioni commerciali particolari ed esclusive.

N.B. Registra il tuo marchio non effettua in alcun modo consulenza legale relativa alla registrazione del marchio, ma permette di depositare il segno distintivo della propria azienda o del proprio prodotto (il proprio “marchio”) a costi del tutto competitivi, senza doversi spostare dal proprio ufficio.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per avere informazioni commerciali reletive alla registrazione dei marchi nazionali.
Compilando l’apposito Richiesta contatto Registra il tuo Marchio|modulo verrai contattato il prima possibile da un nostro incaricato.

Accreditati