Costi contenuti

Share

La piattaforma REGdom® permette la registrazione e la gestione di oltre 500 estensioni di dominio, attraverso un unico pannello Operatore. I costi applicati all’operatore tengono conto della sola registrazione, senza l’obbligo d’acquisto di servizi aggiuntivi, e con tariffe agevolate e convenienti. Niente prezzi “civetta” che vengono gonfiati una volta processato interamente l’ordine, niente sorprese inaspettate: costi chiari fin da subito.

I prezzi applicati seguono economie di scala che li rendono sia convenienti per piccole quantità che vantaggiosi per grandi volumi, attraverso una sistema di sconti applicati in base allo scaglione di appartenenza (più domini gestisco, meno pago).

Molti operatori, anche diversi registrar italiani, utilizzano la piattaforma di REGdom® per registrare i propri domini.
Così facendo non sono costretti a farsi carico dei costi di realizzazione della struttura di gestione domini, evitando di dedicare risorse interne, investire in sviluppo e formazione del personale, ed ottenendo un risparmio netto e tangibile a fronte di una spesa minima.

I grandi volumi gestiti da REGdom® consentono di accedere a tariffe migliori rispetto a quelle offerte dal mercato presentandosi come singoli operatori: perché l’unione fa la forza!

Un’unica fattura mensile rendiconta di tutti i servizi usufruiti, senza doversi ricordare scadenze e rinnovi, senza dover fare singoli e frammentati pagamenti con carta di credito. Così facendo si garantisce inoltre la certezza di veder rinnovati puntualmente tutti i propri domini.

Accreditati