Comunicato Stampa – Acquisizione delle quote dalla Planetel Srl

Latest news

Brescia, 13/11/13

Perfezionata l’acquisizione della totalità delle quote alla Planetel Srl

Si rende noto che nell’ambito dell’acquisizione di quote societarie, con atto del con atto del 11 Novembre 2013  è stata perfezionata la cessione del 100% delle quote del capitale della Servizi Internet Srl a favore della Planetel Srl che ne diventa Socio Unico.

Per le proprie competenze ed esperienze specifiche maturate nel mondo dei servizi hosting e housing, applicativi web, registrazione domini, posta elettronica, posta elettronica certificata, con notorietà raggiunta a livello nazionale attraverso specifiche politiche di branding (REGdom, Gespec, Ancara, Unitedhost, Comprapec, Formail, Registrailtuomarchio), Servizi Internet si inserisce oggi strategicamente nell’attività del Gruppo Planetel, già leader del mercato italiano nei servizi Internet a Larga Banda e nello sviluppo di soluzioni e di network integrate.

“Abbiamo scelto Servizi Internet perché condividiamo una stessa visione di futuro possibile, dove il fornitore diventa partner del cliente, lo affianca e lo supporta nelle proprie attività ed interessi e nello sviluppo collaborativo del proprio business.

Nel caso specifico, il nostro gruppo, già operativo e radicato sul territorio, si completa attraverso questa acquisizione, delle competenze e conoscenze di un team specializzato nella  fornitura di servizi e applicativi tramite il web, un patrimonio e un know-how portati ai massimi livelli nel corso della decennale esperienza di Servizi Internet.”

Servizi Internet Srl – www.servizi-internet.eu
Planetel Srl – www.planetel.it