Concorso Natalizio del Registro dei domini .eu

Latest news
Share

Anche quest’anno EURid, il Registro dei domini .eu, propone la Christmas Competition, concorso natalizio che mette in palio due soggiorni vacanza per due persone, per tutti coloro che registraranno un dominio .eu entro il 23 Dicembre 2014.


COME SI PARTECIPA

Sono destinatari del concorso tutti i soggetti maggiorenni, residenti in uno dei paesi dell’Unione Europea, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, che registreranno almeno un dominio .eu entro i termini temporali del Concorso – a nome proprio o a nome di una società o organizzazione.

Il concorso si svolge dal 27 NOVEMBRE 2014 (00:00 CET) al 23 DICEMBRE 2014 (23:59:59 CET).

Coloro che avranno registrato il loro nuovo dominio .eu, potranno partecipare esclusivamente accedendo alle pagine ufficiali, per rispondere a due domande seguenti e fornire i dati di registrazione del dominio (nome, dominio, email); ecco le domande:

      1. I residenti di quanti paesi hanno diritto a registrare un nome a dominio .eu?
        A. 28    B. 24    C. 31
      2. Quanti saranno in totale i domini .eu registrato entro il 24 DICEMBRE 2014 (00:00:00 CET)?

 

I vincitori saranno determinati il 24 Dicembre 2014 come coloro che (a) avranno inviato una richiesta di partecipazione valida, (b) avranno risposto correttamente alla prima domanda, (c) avranno fornito il numero esatto (o si saranno avvicinati di più) al dato della seconda domanda.
Il primo e il secondo posto verranno assegnati in base all’ordine cronologico di accesso al Concorso.

LINK UFFICIALI EURID:
Christmas Competition
  – RegolamentoPremiPartecipare al Concorso

Buon divertimento!

 

Aggiornamento da Brussel del 30.12.2014

 

Il Concorso Natalizio di EURid si è concluso il 23 Dicembre. Il giorno successivo EUrid ha contattato i due registranti che hanno inviato valida richiesta di partecipazione, che hanno risposto correttamente alla prima domanda (il numero di paesi i cui residenti hanno diritto a registrare un dominio .eu sono 31 – n. 28 paesi dell’EU, più Islanda, Liechtenstein e Norvegia) e sono andati più vicini ad indicare il numero di domini richiesto nella seconda domanda.

Il primo premio è andato ad un intestatario Inglese, il secondo ad un intestatario Olandese. I due potranno godersi una bella vacanza in Toscana.